Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Guanti Alpinestars GP PRO 80? !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Guanti Alpinestars GP PRO 80? !!!

Ragazzi li ho comprati per sbaglio di taglia L. In negozio pareva mi stessero comodi ma dopo 3-4 utilizzi (solo in pista) mi sono accorto che erano piccoli. Ne ho preso un paio identico XL. Approfittatene che sono praticamente nuovi ed in negozio a meno di 150€ non li trovate !!!

Last edited by ciairo; 29-05-10, 11:42.

• Font Size
    A me servirebbero,ma non vorrei trovarmi col tuo stesso problema,nel senso che non so se per me va bene la L o la XL non avendo mai avuto guanti alpinestar.Potresti prendere con un cm per sarti la misura della tua mano come circonferenza dall'interno del pollice cosi' posso regolarmi?Grazie,a proposito come mai non hai preso i gp tech che sono l'ultimo modello?

Comment

• Font Size
      secondo me fai prima ad andarli a provare in un negozio. Non ho capito a che misura ti riferisci, masta che sbaglio di poco per avere un riferimento completamente inutile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ciairo View Post
        secondo me fai prima ad andarli a provare in un negozio. Non ho capito a che misura ti riferisci, masta che sbaglio di poco per avere un riferimento completamente inutile.
        Purtroppo qui' da me non ci sono negozi che vendono alpinestar,percio' non posso verificare...,io uso spidi carbosix che ormai sono da cambiare e la taglia e' una xl,quindi non voglio rischiare che siano stretti anche per me.Se vai sul sito spidi puoi vedere li' come verificare la misura giusta in cm con apposito disegno.

Comment

• Font Size
          mp ......

Comment

• Font Size
            uppeteeeeeeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
              uppeteeeeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                io li ho e sono dei guanti eccezionali epr uso pista ma usabili benissimo anche su strada, il prezzo ? ottimo!! Vale come up!!

Comment

• Font Size
                  Davvero fantastici

Intanto avevo dimenticato questo thread, LI HO VENDUTI la scorsa settimana

Comment

X
                  Working...
                  X